Concorso fotografico: “Uno SCATTO a DIFESA del LAVORO”


La UILM CAMPANIA è lieta di indire la prima edizione del concorso di fotografia “Uno scatto a DIFESA del LAVORO” sul tema "Impegno sindacale e movimento dei lavoratori”, in cui i partecipanti saranno chiamati ad evocare tutto ciò che è legato alle attività quotidiane di chi impegna il suo tempo a difesa dei diritti del Lavoro.

Coloro che intenderanno partecipare al concorso, saranno chiamati ad evocare tutto ciò che è legato a questo tema. In sintesi si chiede di interpretare attraverso le immagini, l'impegno dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali (con particolare risalto alla Uilm) in difesa del lavoro e nell'organizzazione dello stesso. Le foto dovranno essere inviate in formato elettronico all'indirizzo concorsofoto.uilmcampania@gmail.com seguendo le indicazioni del regolamento http://www.uilmcampania.com

I Partecipanti potranno iscriversi sino al 31/7/2017 (farà fede la data di ricezione e‑mail contenente i files delle foto, corredata da quanto previsto nel regolamento)

La valutazione delle opere sarà effettuata da parte di una Giuria di 3 componenti, individuati dagli Organizzatori, che sarà resa pubblica sul sito del Concorso.

Le 20 opere scelte saranno esposte presso la sede della UILM Campania e riceveranno la stampa della foto nel formato da loro indicato ed eventuale copia del catalogo delle opere.

Gli autori detengono i diritti alle immagini delle opere presentate, ma concedono all’organizzazione l’utilizzo, ai fini della comunicazione e promozione dell’evento, attraverso eventuale materiale cartaceo e/o digitale (web e social network) e all’atto dell’iscrizione, garantiscono l’effettiva paternità dell’opera, oltre ad assicurare che sulle stesse non gravino diritti di alcun genere a favore di terzi.

In evidenza
News recenti
Cerca dai Tags
Seguici
  • Twitter Blue Gumdrop
  • Facebook Pink Gumdrop

© 2020 UILM CAMPANIA. Website a cura di Primapress.it

  • c-facebook
  • Twitter Classic